mercoledì 7 settembre 2011

Lia... Il piacere di cucinare

Ero a fare un po' di zapping ed ad un certo punto su Fox Life ho trovato un programma molto GOLOSO, si chiama "Glamour Cakes", ed è strepitoso! con le sue ricette ti fa ingrassare di 10 kili  in un solo episodio... Comunque se vi interessa vi posso riproporre alcune delle sue ricette (perché prima o poi le devo provare alcune) e naturalmente modificarle "alla Lia"

Lo chef è un mago dei dolci e sinceramente un uomo che ti prende per i fornelli... con le sue glasse e il suo amore per i dolci ti fa morire dalle calorie...
Devo ammettere che da quando guardo quel programma sto attenta anche a come presentare un dolce. Nel senso che lo impiatto come un vero chef, ci aggiungo un po' di zucchero a velo anche nel piatto e diciamo che faccio le cose come vanno fatte; per esempio l'altra sera ho preparato il gelato alla frutta, naturalmente fatto in casa, naturalmente per servirlo servivano per forza delle coppette e ho fatto delle belle palline di gelato sopra ho aggiunto dei pezzettini di cioccolato tipo pepite, il classico biscotto e infine ho appoggiato la coppetta su un piatto e nel piatto ho messo 2 fragole e alcuni lamponi.. così ho trasformato un semplice gelato in un perfetto dessert buono e soprattutto bello da vedere!

Nessun commento:

Posta un commento