martedì 6 settembre 2011

Lia... Il piacere della vita

Oggi guardavo i programmi in tv e mi sono accorta che non vi ancora parlato di una serie televisiva che guardo da un po' di settimane, si chiama  "The Big C"
Parla di lei, Cathie cha ha un cancro che potrebbe ucciderla nel giro di qualche anno; e quando il suo medico le dice che c'è poco da fare perché la chemioterapie non farebbe molto, lei decide che vuole trascorrere i suoi ultimi momenti di vita in modo strabigliante... travolge la sua vita e sinceramente mi piacerebbe anche a me reagire così se mi dovesse capitare una cosa simile, mi piacerebbe essere in grado di rispondere in quella maniera alla malattia e riuscire anche a sconfiggerla ( se posso ) e vincerla!

Provate di tutto per guarire, qualsiasi cosa che esiste al mondo! Cercare di sconfiggere la malattia e di rimanere in vita; perché la vita è una cosa meravigliosa, è un dono divino e nessuno può togliercelo se non Dio!



Ci sono tantissime persone che soffrono sia perché hanno quella malattia o perché vivono vicino ad una persona che ha quella malattia... se mai leggerete questo blog vi auguro di soffrire il meno possibile e di reagire nella maniera migliore possibile....

Nessun commento:

Posta un commento