domenica 17 aprile 2011

Benvenuti, Welcome in "In cucina con Lia"


Ciao cari lettori, 

sono Lia e ho creato questo blog per dare sfogo alla mia creatività (come la maggior parte dei blogger)... 
Credo che il luogo della casa che preferisco sia la cucina.. poiché amo cucinare e è lì il luogo dove mi rilasso e dove la mia creatività viene liberata e sprigiona tutto quello che può.
Quando entro in cucina e mi metto ai fornelli cambio completamente persona... divento più tranquilla e anche se la giornata è stata completamente stancante, disastrosa, piena di imprevisti... mi rilasso e tutto torna normale.
Non ho fatto scuole di cucina, o corsi o altro.. ho semplicemente una grande passione per la cucina e quindi mi diletto a provare ricette che trovo sui libri, su giornali o che semplicemente mi invento... 

Se vi va seguitemi... mi farebbe molto piacere! 

Potremmo gustare insieme delizie appena sfornate, dolci e salate... tutto dipende da voi!
Anche se non vi piace la cucina e detestate solo l'idea di mettervi ai fornelli, poiché avete paura di incendiare tutta la casa... non vi preoccupate, parlerò anche di altro... magari di libri, di film.. e molto altro ancora!
Se nessuna di queste cose vi interessa minimamente, vi prego di restare, senza però offendere o etichettare con malignità! C'è posto per tutti purché ci sia un minimo di educazione...
Buona permanenza, Lia!

Nessun commento:

Posta un commento